Apple ha appena rilasciato la versione 10.13.1 di macOS High Sierra risolvendo diversi problemi. L’aggiornamento software, disponibile dal tab aggiornamenti del Mac App Store, è disponibile per tutti Mac compatibili e con già installato macOS High Sierra.
Oltre a includere diversi bug fix è stata recentemente scoperta e fixata la vulnerabilità Wi-Fi proveniente da attacchi “KRACK” .
Inoltre, macOS High Sierra 10.13.1 risolve un bug legato al Bluetooth che non risultava disponibile durante le transazioni Apple Pay, migliorata la compatibilità con Microsoft Exchange durante la sincronizzazione mail e risolto un problema legato a Spotlight.
Con questa release gli utenti potranno utilizzare più di 70 nuove emoji tra cui: T-rex, vampiro (giusto in tempo per Halloween), broccoli e molto altro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
