Pare proprio che Apple stia lavorando ad un nuovo MacBook Air, il quale lancio dovrebbe avvenire al WWDC 2016, molto probabilmente a Giugno.
Notizie provenienti direttamente da supply chain interne ad Apple riportano che l’azienda di Cupertino rilascerà un nuovo modello da 11″ ed una nuova linea da 15″, similmente a come accade già per MacBook Pro.Inoltre anche il design potrebbe essere diverso, più sottile, meno pesante e più veloce delle precedenti generazioni di MacBook Air.
È interessante invece sapere che Apple sta lavorando ad una versione da 15 pollici di MacBook Air, mossa mai fatta prima d’ora.
Personalmente ho sempre visto la gamma “Air” come computer leggeri, sottili, piccoli e semplici da portare e quindi non vedo molto bene una versione da 15″ che potrebbe far scomparire il nuovo MacBook, ma chi lo sa.
Potrebbe essere più sottile dell’attuale generazione di MacBook Air visto e considerato la mossa di creare una scheda madre “fan-less” ovvero senza ventole e che quindi richiede meno spazio nella progettazione di un case per il computer.
Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Immagini tratte da Cultofmac
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:

Da 15????Fatelo da 20 !!!!