Una notte buia e tempestosa i cieli si sono aperti sopra la fattoria. Dai cieli è uscito un raggio luminoso e ha cominciato a risucchiare le pecore, stupite e spaventate. Le pecore si sono ritrovate in una strana stanza, sospese nell, dentro dei vasi trasparenti…
Inizia così la descrizione di questo videogames per iPad e Mac, che vi farà provare l’emozione di difendere le piccole, soffici pecorelle smarrite. La dinamica del gioco è abbastanza facile da capire e i livelli si susseguono uno dopo l’altro proponendo sempre soluzioni diverse.
La grafica risulta ben curata ed il gioco è fluido, anche l’audio ha un certo stile. Giocando con Running Sheep, per gli amanti del genere, la voglia di passare i livelli ed abbattere i boss può crescere partita dopo partita e schema dopo schema.
Ci piace sottolineare che lo sviluppatore ha rilasciato sia la versione per iPad sia uella per Mac, una scelta che spesso molti sviluppatori non fanno, rilasciando o per mobile o per desktop.
Alcune caratteristiche salienti:
– 61 livelli logici e dinamici.
– Diverse modalitа di gioco.
– Tre boss cattivi da abbattere.
– Una vasta varietа di ostacoli.
– Tante ore di gioco.
Link Mac App Store per la versione Mac
Link App Store per la versione iPad
Profilo Twitter del developer
Sito ufficiale del developer
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
