La voce degli utenti che lamentavano problemi ai nuovi MacBook Air è servita a smuovere le acque, infatti, Apple sembra che abbia aperto un’indagine interna per capire meglio il problema. Secondo il sito BGR sembra che il problema sarà sicuramente del tutto risolto tramite un aggiornamento del software.

Se riscontrare problemi nel vostro nuovo MacBook Air, tipo il flickering orizzontale Apple consiglia di chiudere lo schermo per 10 secondi in questo modo si attiva la modalità sleep mode, e tutto dovrebbe tornare nella normalità.

Crediamo siano solo questi di giorni, Apple ha dichiarato che tramite un aggiornamento software risolverà tutti i problemi, quindi non resta che aspettare e sperare che il fix sia lasciato prima possibile.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo