Stando alle ultimissime indiscrezioni che circolano in rete, sembra che esista veramente un MacBook Air da 11,6 pollici. Ancora niente è confermato, quindi prendiamo il rumors con una certa cautela, anche se l’indiscrezione sembra del tutto confermata dal noto sito Engadget.

L’indiscrezione sembra che sia partita da un utente che ha avuto modo di provare per qualche minuto il nuovo portatile. Il nuovo MacBook Air userà un processore Intel Core 2 Duo da 2,13 Ghz (Disponibile anche una CPU da 2,33 GHz) purtroppo niente Core i3.

Riguardo il comparto grafico si parla della GeForce 9400M. Apple non ha potuto scegliere Core i3, perché Intel ha bloccato lo sviluppo di soluzioni grafiche integrate di terze parti. Il nuovo MacBook Air, sembra che sarà equipaggiato da una nuova funzionalità chiamata Instant On, che premette il caricamento del sistema quasi istantaneo.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.