Il Bundle Macfriendly, che sarà disponibile solo per le prossime ore, è composto dalle seguenti applicazioni: LogoDesign Studio Pro, CamCamX, Money, iPad to Mac Transfer, Radio Gaga, R10BatchMail, Shimo, SmartBackup, Alarm Clock Pro, Recover PDF Password, CallItADay, Exif Everywhere.
È come sempre una ottima occasione per portarsi a casa un bel pacchetto di applicazioni da utilizzare sui nostri Mac spendendo solo $49,99 Dollari che per noi fortunati europei sono circa 40 Euro. Il risparmio sul valore retail è superiore all’ 85%, le applicazioni sono tutte compatibili con Snow Leopard e immediatamente scaricabili. Il Bundle terminerà il 06 agosto 2010.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo