iUseMac.com annuncia la nuova offerta che prevede la nota applicazione per Mac Secret Folder con il 70% di sconto per una settimana, con il tool “Running Applications” come bonus gratuito in regalo. iUseMac è un sito di offerte per Mac periodiche che prevedono sempre forti sconti sul prezzo di listino. Il costo normale di Secret Folder Site License è di 34,99 Dollari e iUseMac la propone a soli 9,99 Dollari (circa 8 Euro). Nell’offerta di questa settimana è inclusa in regalo anche l’utility “Running application” (del valore di 14,99 Dollari).
L’offerta è appena stata lanciata e durerà una settimana e cioè fino alle 23.59 del 27 maggio 2010.
Secret Folder:
Secret Folder consente di nascondere una cartella e il suo contenuto, fornendo un modo facile e veloce per proteggere i tuoi documenti ed evitare che siano visti, modificati, o cancellati da altri utenti. E’ un programma veramente semplice da usare e può essere protetto da una password in modo che altre persone non possano accedervi. La funzionalità “Richiedi password” ti permette di proteggere l’applicazione con una password. Se questa opzione è attiva, all’apertura dell’applicazione comparirà un box di dialogo per la password. Per avere accesso all’applicazione sarà necessario inserire la password corretta.
Running Applications:
Running Application è una utility per Mac OSX che facilita e velocizza la gestione delle applicazioni attive. Elencate in una piccola finestrella posizionabile a piacimento sul desktop, le applicazioni attive sono così sempre a portata di mano ed individuabili in un colpo d’occhio. E passare dall’una all’altra diventa… semplice e veloce come un singolo clic.
Secret Folder e Running Applications sono compatibili con Mac OS X Tiger, Mac OS X Leopard e Mac OS X Snow Leopard, nativamente sia con PowerPC che con Intel.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:

Comments are closed.