Ultimamente Steve Jobs, si sta divertendo a rispondere a molte email che gli utenti gli manco nella sua casella. Dopo aver rispetto alla possibilità di vedere un lettore Blu-Ray su un computer Mac, Jobs ha risposto a un utente che gli chiedeva delucidazione sul prossimo aggiornamento di Final Cut Studio. L’utente avrebbe scritto: “Steve, cominciamo a preoccuparci dell’interesse di Apple per Final Cut. Gli ultimi aggiornamenti non erano stellari, e ho sentito che un gruppo di ingegneri è stato licenziato. Dacci un segno che vi interessate ancora al Pro Video, e non soltanto all’iPad.”
Steve Jobs con spirito poco loquace ha risposto: “Certo, che ci teniamo. I licenziamenti sono avvenuti nel supporto, non tra gli ingegneri. La prossima versione sarà spettacolare.” Aspettiamo allora questa versione spettacolare di Final Cut Studio. Naturalmente vi aspettiamo tutti per commentare la notizia sul nostro affollatissimo Forum.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
