Apple ha rilasciato la prima versione per gli sviluppatori di Mac OS X 10.6.4, la build è denominata 10F37. Secondo le prime impressioni la nuova build porta miglioramenti sui driver grafici, SMB, in Time Machine, e in VoiceOver. Dalla documentazione relativa alla nuova build, emerge un problema riguardo la richiesta della password in iChat prima di effettuare una connessione.

Ancora si hanno poche notizie al riguardo, ricordiamo che Mac OS X 10.6.3 è stato rilasciato il 29 marzo, tenendo presente che questa ancora è la prima build ci sarà ancora tempo per vedere la versione 10.6.4 presentate in veste di versione ufficiale.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo