Alcuni “addetti ai lavori” hanno confidato al sito WeiPhone.com diverse indicrezioni ricevute da Apple in veste di “prime indicazioni”:
Nessuno stravolgimento per il prossimo melafonino, ma grandi migliorie soprattutto per quanto riguarda il display.
La densità dello schermo dell’iPhone 5s, infatti, sarà di ben 1,5 milioni di pixel, una risoluzione pari al doppio rispetto al suo predecessore.
Tale upgrade potrebbe avere luogo grazie dall’utilizzo delle più recenti ed avanzate tecnologie IGZO di Sharp (da tempo già partner di Apple) e non andrebbe quindi a pesare sui consumi della batteria nè sugli ingombri dello stesso.
Inoltre, la cornice lungo i margini dovrebbe essere più sottile, dato che fa dedurre o un iPhone più piccolo o un display più grande. Le fonti però escludono la seconda ipotesi.
La produzione dell’ iPhone 5S inizierà presumibilmente a Giugno, ed entrerà in commercio nel mese di Settembre.
Render by Martin Hajek based on a concept by Steve Hemmerstoffer for nowhereelse.fr
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
