Buone nuove per gli amanti del Jailbreak: Il noto hacker Pod2g, tramite un tweet inviato un paio d’ore fa, ha comunicato al mondo la nascita di “evad3rs”. Precisamente il team vede la partecipazione, oltre che dello stesso Pod2g, anche di MuscleNerd del Dev-Team, Planetbeing (che stava già lavorando all’ultimo jailbreak) e pimskeks del Chronic-Dev Team. Lo scopo di tale gruppo non è noto, ma facilmente intuibile.
Stando agli ultimi messaggi pubblici inviati su Twitter dai membri del team e ai loro scambi di battute, infatti, pare proprio che il futuro sia roseo per il noto programma di sblocco, e sembrano davvero impazienti per il rilascio di iOS 6.1.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
