Vai al contenuto

ESTENSIONE .G64 Aiutatemi Xfavore


KiKK0

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Ho un grosso problema...

Ho un dvd credo creato con un Mac visto che lo leggo solo con MAc e non con Pc, che ha all'interno un file con estensione .g64

All'interno di questo file c'è un video che mi è stato dato dai Vigili del mio comune con le riprese di un atto vandalico commesso alla vetrata della mia ditta... ma purtroppo non sò che programma usare per poterlo vedere e per poterlo convertire a pc x vederlo su esso.

Vi ringrazio e confido nei vs preziosi aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere a loro con cosa lo hanno prodotto o con cosa loro lo visionano?

E se magari lo spossono convertire in formati più comuni????

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

ho googlato anch'io un po ma non ho trovato niente.. sicuramente non è del coomodore , io penso un qualcosa che riguarda visual basic .. ma non ho idea..

Cmq ho attivato il capo dei vigili e mi ha detto che mi fa avere un cd con dentro un player che visualizza il filmato collegandosi in internet.. boooh.. stasera vedrò...e vi faccio sapere.. Tengo il thread in standby.. Cmq grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...